Comunicato del 05/04/2019 - Visita guidata a Catania del 9 aprile 2019

Agli alunni delle classi 4L - 5L - 5B e 5E del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni delle classi in indirizzo – Ai Docenti dei Consigli di classe in indirizzo
Si comunica che, martedì 9 aprile 2019, gli alunni delle classi 4L - 5L - 5B e 5E del Liceo Linguistico, parteciperanno alla visita guidata a Catania.
É previsto il seguente programma:

• raduno ore 7-00, Monumento ai Caduti – Barcellona P. G. e partenza per Catania

visite guidate previste:

• percorso verghiano con casa Verga o percosso barocco nel centro storico di Catania;
  • mostra "Percorsi e segreti dell'Impressionismo" a Palazzo Platamone;
  • pausa pranzo con colazione a sacco.

Ritorno ore 19.30 circa - Monumento ai Caduti - Barcellona P. G.
Gli studenti saranno accompagnati dai proff.: Casdia Vincenza, Cilona Gabriella, Maimone Liboria, Vanfiori Valentina e Biondo Antonino, dall'assistente igienico-sanitario Chiodo Loredana e dall'assistente alla comunicazione Giunta Angela.

Il docente referente prof.ssa Vincenza Casdia

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò