Comunicato del 02/05/2019: visita guidata Isnello, Castelbuono e Cefalù.

Agli alunni delle classi 1B - 2B - 3B del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni delle classi in indirizzo – Ai Docenti dei Consigli di classe in indirizzo

Si comunica che, mercoledì 8 maggio 2019, gli alunni delle classi 1B, 2B, 3B del Liceo Linguistico, parteciperanno alla visita guidata Isnello, Castelbuono e Cefalù.
É previsto il seguente programma:
raduno ore 7.30, Monumento ai Caduti – Barcellona P. G. e partenza per Isnello; visite guidate previste: parco astronomicp Gal Hassin ad Isnello; museo naturalistico di Castelbuono; Duomo di Cefalù. Pausa pranzo con colazione a sacco. Ritorno ore 19.30 circa - Monumento ai Caduti - Barcellona P.G.

Gli studenti saranno accompagnati dai proff.: Casdia Vincenza, Cilona Gabriella, Lanza Rosalia.

I docenti referenti proff. Vincenza Casdi, Rosalia Lanza e Gabriella Cilona

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò