Comunicato del 03/05/2019 – Partecipazione alla manifestazione ”La Tavola Periodica degli Elementi Chimici”.

Ai docenti del Consiglio di Classe - Agli Alunni delle classi: 5F, 5C Scientifico; 5A, 5B, 4A Classico; 5B Linguistico - Ai genitori degli alunni interessati - Al DSGA

Si comunica che gli alunni in elenco, mercoledì 8 maggio 2019 parteciperanno alla manifestazione organizzata dal Dipartimento CHIBIOFARAM dell'Università degli Studi di Messina "La Tavola Periodica: l'alfabeto per costruire un futuro sostenibile", organizzata nell'ambito delle celebrazioni dell'Anno Internazionale della Tavola Periodica degli elementi, promosso dall'UNESCO.

La manifestazione si svolgerà presso il palazzo della Cultura della Città di Messina, accompagnati dalla prof.ssa Maria Foti.
La partenza è prevista alle ore 8.00 dalla piazza antistante Tribunale di Barcellona P.G.. Il rientro è previsto entro le ore 14.00.
ELENCO ALUNNI PARTECIPANTI

• 5C Scientifico: Recupero Massimiliano, Tripaldi Anna, Tripi Jole, D'Amico Antonio, Mirabile Tindaro.
  • 5A Classico : Di Paola Mario, Levita Domenico, Giunta Giovanni, Puglisi Alessia, Torre Maria, La Rosa Giada, Vitale Giosy.
  • 5B Classico : Alosi Fabio, Cannistraci Davide, Romeo Margherita, Siracusa Guglielmo, Velardi Antonio.
  • 5B Linguistico: Calabrò Davide, Catalfamo Noemi, Cosentino Veronica, Imbesi Chiara, Mazzù Giulia, Miano Giada,Perdichizzi Serena.
  • 5F Scientifico: Imbesi Giovanni.
  • 4A Classico : Alessandro Ludovica, Coppolino Ambra, Trovato Santina.

Il docente prof.ssa Maria Foti

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò