Comunicato del 07/05/19 - Visita del Prefetto al comune di Castroreale

Comunicato del 07/05/2019 - Liceo Scienze Umane-IPSSS - Visita Prefetto al Comune di Castroreale

Agli rappresentanti degli alunni della classe 3B, 4A, 5 A del Liceo Scienze Umane, 3A IPSSS - iA Docenti del Consiglio di Classe

Si comunica che giovedì 9 maggio 2019, in occasione della visita al comune di Castroreale da parte del Prefetto di Messina, Dott.ssa Maria Carmela Librizzi, e dell’invito ai rappresentanti delle istituzioni scolastiche da parte del Comune alla partecipazione all’evento, i rappresentanti degli alunni delle classi sopraindicate, alle ore 10 accompagnati dalla prof.ssa Mogavero Rosaria, si recheranno presso l’Aula Consiliare del Comune per assistere all’evento.Al termine gli alunni rientreranno in classe per continuare il regolare svolgimento delle lezioni.

Il responsabile di Plesso: Prof.ssa Carmela Rossello

Il Dirigente scolastico f.to Dott.ssa Domenica Pipitò