Comunicato del 07/05/2019 - Consiglio di classe straordinario della 3 B del Liceo Linguistico : richiesta partecipazione progetto mobilità internazionale individuale alunna Mastroeni Anastasia

Ai docenti del c.d.c. della 3B del Liceo Linguistico

Ala referente Mobilità Studentesca Internazionale Prof.ssa Drago Annalisa - Al D.S.G.A.

In riferimento alla richiesta dei genitori dell’alunna Mastroeni Anastasia, acquisita agli atti della scuola in data 02/05/2019 con protocollo 3996, si comunica che venerdì 10/05/2019, alle ore 12:00, presso la sede del Valli si riunirà il Consiglio della classe 3 B per valutare l’istanza di partecipazione dell’alunna al progetto di mobilità internazionale.

Il Coordinatore di classe f.to prof. ssa Valentina Vanfiori

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica