Comunicato del 16/05/2019 - Classi 3A Classico e 4C Scientifico: manifestazione contro il cyberbullismo del 20 maggio p.v.

Agli studenti delle classi 3A Liceo Classico e 4C Liceo Scientifico - Ai genitori degli studenti interessati - Ai proff. Battista Michelangelo e Coppolino Antonino

Si comunica che lunedì 20 maggio 2019, alle ore 8.30, gli studenti della classi 3A Liceo Classico e 4C Liceo Scientifico si presenteranno autonomamente all'Arena Montecroci per partecipare alla manifestazione, promossa dal Comune di Barcellona P.G., contro il cyberbullismo; gli allievi saranno ricevuti dai docenti proff. Battista (3A Classico) e Coppolino (4C Scientifico), che effettueranno la vigilanza per la durata della manifestazione. Alle ore 12.00 le classi saranno sciolte.

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò