Comunicato del 13 maggio 2019: fase provinciale di atletica leggera del 16 maggio 2019.

Alunni convocati: Romano G, Romano S e Tuijri F 3A; Barca A, Coppolino C, Costa R e Cutugno A 3C; Bucca D e Miano G 3D; Barresi S e Marcini R 3E; Sottile G 4C. Gli alunni si dovranno trovare alle ore 8,00 al Liceo Valli il giorno prestabilito, con proprio indumento sportivo e autorizzazione di seguito allegata, dove troveranno il prof. Biondo per recarsi a Messina.

Il responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

AUTORIZZAZIONE

Al Dirigente Scolastico dell’I.I.S. MEDI di Barcellona P.G. (ME)

Oggetto: Autorizzazione per attività sportiva

_l_ sottoscritt _____________________ genitore dell’alunn_ ___________________ della classe __ sez. __indirizzo______________ di codesta Scuola, autorizza _l_ figli_ a partecipare alla fase provinciale di atletica leggera del 16 maggio 2019.

Cordiali saluti.

Barcellona, ___________________