Comunicato del 13/05/2019: progetto “Scelte di classe”, classi 2A e 2D Liceo Scientifico

Agli alunni delle classi 2 A e 2 D del Liceo Scientifico - Ai Genitori degli alunni delle classi in indirizzo -Ai Docenti del Consiglio delle classi in indirizzo- Al DSGA

Si comunica che mercoledi 15 maggio 2019, nell'ambito del progetto "Scelte di classe", gli alunni delle classi in indirizzo, alle ore 9.30, si recheranno direttamente e con i propri mezzi presso il Cinema Corallo di Barcellona P.G., per partecipare alla proiezione del film "Ben is back" di P. Hedges, cui seguirà un breve dibattito. Gli alunni saranno accompagnati dalle referenti del progetto, prof.ssa Maimone Rosaria Maria e prof.ssa Sorace Annamaria.
Al termine della manifestazione le classi saranno sciolte.

F.to le referenti prof.ssa Rosaria Maria Maimone e prof.ssa Annamaria Sorace

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò