Comunicato del 13/05/2019 - Recupero prove INVALSI classi seconde (obbligatorie) - versione 2

Si comunica che giovedì 16 maggio 2019, a partire dalle ore 8.10, nei rispettivi laboratori dei plessi di appartenenza, si svolgeranno le prove INVALSI di recupero secondo le modalità stabilite nella circolare n. 78 del 26/04/2019. Si riporta il seguente estratto (che modifica parzialmente la circolare):

Durata delle prove INVALSI: ITA-Italiano: 90 minuti + questionario 15 minuti (totale 105 minuti); MAT-Matematica: 90 minuti + questionario 15 minuti (totale 105 minuti) - OPERAZIONI E ADEMPIMENTI CONNESSI: gli alunni impegnati nelle prove si recheranno nel Laboratorio di Informatica accompagnati dal docente indicato con relativo ods, i quali forniranno assistenza per tutta la durata delle prove; essi avranno il compito di coordinare le operazioni connesse alle prove, di leggere le informazioni della nota da far sottoscrivere agli studenti all’avvio di ciascuna prova e di provvedere alla compilazione dei verbali; gli studenti impegnati nelle prove dovranno munirsi di una penna blu o nera. Al termine delle prove gli alunni rientreranno in classe (secondo orario fissato con ods).

visualizza il comunicato