Comunicato del 15/05/2019 - Progetto d’Istituto. Concorso Giornalistico “24live School”

Si comunica che venerdì 17 maggio 2019, gli alunni della classe 4F, alle ore 9.30, si recheranno direttamente e con i propri mezzi presso L'Auditorium del Parco Magg. La Rosa di Barcellona P.G., per partecipare alla Premiazione Concorso Giornalistico "24 live School". Sarà presente all'evento il Consigliere nazionale dell'ordine dei giornalisti, Dott. Santino Franchina, che risponderà alle domande dei ragazzi sulla professione di giornalista.
Gli alunni saranno accompagnati dalla referente del progetto, prof.ssa Lina Genovese.
Al termine della manifestazione la classe sarà sciolta.

La referente del progetto f. to Prof.ssa L. Genovese

Il Dirigente Scolastico f.to Dott.ssa D. Pipitò