Comunicato del 15/05/2019- Calendario lezione corso per la certificazione di lingua francese DELF B1

Si comunica agli alunni che frequentano il corso per la certificazione di lingua francese livello B1 che le prossime lezioni si svolgeranno venerdì 17 maggio – 24 maggio – mercoledì 29 maggio 2019 dalle 14.30 alle 17.00 e lunedì 3 giugno dalle 14.30 alle 16.00 nei locali del liceo classico "Valli. L'esame sarà all'Alliance française di Messina mercoledì 5 giugno.

La docente del corso : prof.ssa Bartolone