Comunicato del 07/06/2019 – Progetto Teatro – manifestazione conclusiva

Agli alunni delle classi 4L del Liceo Linguistico; 2C, 3C, 4C, 5C e 3F del Liceo Scientifico; 3B del Liceo Scienze Umane - Ai Genitori degli alunni delle classi in indirizzo -Ai Docenti dei Consigli delle classi in indirizzo- Al DSGA

Si comunica che martedì 11 giugno 2019 gli alunni delle classi: 3B Scienze Umane, 3F Scientifico e 4L Linguistico, si recheranno autonomamente, alle ore 9.30, presso l'Aula Magna dell'I.I.S. "Medi", per assistere alla rappresentazione "Lectura Dantis", messa in scena dal gruppo teatro. Gli alunni delle classi 2C, 3C, 4C e 5C non impegnati nella recitazione, svolgeranno regolarmente le prime tre ore di lezione, alle ore 11.00, si trasferiranno in Aula Magna per assistere allo spettacolo. Alla fine delle attività, alle ore 13.00 circa, le classi saranno sciolte.