8 giugno 2019 - Alunni premiati progetto Intercultura

Sabato 8 giugno 2019 si è svolta presso la Sala Comunale di Patti la cerimonia di premiazione degli studenti del territorio vincitori del concorso nazionale indetto dall'Associazione Intercultura per programmi di vita e di studio all'estero. Premiati due nostri alunni: Nicole Mandalà 4 L Linguistico, che frequenterà un corso di lingua estivo di un mese a Cork (Irlanda), e Andrea Cutugno 4 C Scientifico che svolgerà il prossimo anno scolastico a Burlington, nel Wisconsin (USA). Presenti alla premiazione il Sindaco di Patti, Mauro Aquino, l'Assessore alla Cultura di Barcellona P.G., Angelita Pino, i rappresentanti del Centro Intercultura di Patti e il Responsabile per l'Italia meridionale, Mila Montanaro.
La Referente per la mobilità all'estero Prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Domenica Pipitò