Area FAD riservata agli studenti registrati

SI comunica a tutti gli studenti che è disponibile, come ogni anno scolastico, l'area riservata agli studenti registrati (accessibile da qui)

I rappresentanti di classe sono invitati a utilizzare il link riportato nell'area riervata per trasmettere, entro 5 giorni dalla data di effettuazione, i verbali in versione digitale delle assemblee di classe. Si rammenta che la consegna dei verbali è condizione necessaria per la richiesta di successive assemblee.

N.B. Il file dev'essere rinominato nel seguente nome (esempio):

01_SCIENT_2A_Novembre_2019 (senza spazi e utilizzando l'underscore " _ ")

Dove: 01 = numero del verbale - SCIENT = Scientifico* - 2A = classe 2 sez. A - Novembre_2019 = mese di effettuazione

*Legenda: SCIENT=Scientifico; class="Classico"; LING=Linguistico; SCIUM=Scienze Umane; IPSSS=prof. serv. sociosan.