Comunicato del 24/10/2019 - Visita guidata: Centro Internazionale per le Scienze astronomiche “Gal Hassin” - Isnello e Cefalù - 25/10/2019

Agli studenti delle classi: 1A, 1B Liceo Classico - 1B, 1E Liceo Linguistico - 1C, 1D, 1F Liceo Scientifico - 1A Liceo delle Scienze umane e I.P.S.S.A. - Ai genitori degli studenti c.s. - Ai docenti dei c.d.c. c.s. - Al D.S.G.A.

Si comunica che la visita guidata presso il Centro Internazionale per le Scienze astronomiche “Gal Hassin” - Isnello e Cefalù, prevista per domani venerdì 25/10/2019, è rimandata a data da destinarsi per condizioni meteo avverse. La decisione si rende necessaria dall’imminente diramazione di allerta meteo e di conseguente attesa di ordinanza di chiusura delle Scuole del comune di Barcellona P.G..

I docenti referenti f.to proff. Gabriella Cilona, Maria Foti, Antonia Munafò, Leyla Recupero Trovato

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipit