Articoli

Comunicato del 21/11/2019 - Visita guidata: Centro Internazionale per le Scienze astronomiche “Gal Hassin” - Isnello e Cefalù - 27/11/2019.

Agli studenti delle classi: 1A, 1B Liceo Classico - 1B, 1E Liceo Linguistico - 1C, 1D, 1F Liceo Scientifico - 1A Liceo delle Scienze umane e I.P.S.S.A. - Ai genitori degli studenti c.s. - Ai docenti dei c.d.c. c.s. - Al D.S.G.A.

Si comunica che mercoledì 27/11/2019, alle ore 7.15, gli alunni delle classi in oggetto si raduneranno presso il piazzale antistante al Tribunale di Barcellona P.G., con partenza alle ore 7.30 per il Centro Internazionale per le Scienze astronomiche “Gal Hassin” di Isnello, visita del Planetario con visione di filmati e animazioni, attività didattiche presso il Parco Exhibit – Misurazioni del tempo e dello spazio, Terrazza osservativa e osservazioni del Sole.

Primo pomeriggio, pranzo a sacco con tempo libero e visita del centro storico di Cefalù. Rientro previsto a Barcellona presso il piazzale del Tribunale alle ore 19.30.

Docenti Accompagnatori

Classi

Prof. Foti M.

1A Classico

Prof. Pantè M.R.

1B Classico

Prof. Lanza R.

1B Linguistico

Prof. Bella A.

1E Linguistico

Proff. Maccora D., Recupero Trovato L.

1C Scientifico

Proff. Gravina G., Pino G.

1D Scientifico

Proff. Biondo A., Maimone L.

1F Scientifico

Proff. Marsiglia V., Monforte R.,

A.A.P. Lanza M.D.

1A Scienze umane - I.P.S.S.A.

I docenti referenti f.to proff. Gabriella Cilona, Maria Foti, Antonia Munafò, Leyla Recupero Trovato.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò