Comunicato del 26/11/2019 - Visita guidata al Museo Cassata del 03/12/2019.

Alle classi 1C e 3C del Liceo Scientifico - Ai docenti delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che martedì 03/12/2019 gli alunni delle classi 1C e 3C del Liceo Scientifico effettueranno  la visita guidata al Museo Etnostorico  “Nello Cassata” (sito in Contrada Manno nel Comune di Barcellona P.G), già  prevista per il 12 novembre. Gli alunni raggiungeranno autonomamente la sede indicata alle ore 9.00; durante la visita saranno accompagnati dalle  professoresse Giovanna Pulejo e Alessandra Trapani. Al termine della visita le classi saranno sciolte.

Elenco alunni partecipanti:

Classi