Comunicato del 27/11/2019 - Rif. Circolare n. 31 - Modalità di svolgimento elezione dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio d'Istituto

In riferimento alla circolare n. 31 del 19/11/2019, si rettificano le modalità di svolgimento dell'elezione dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio d'Istituto: le elezioni annuali dei rappresentanti degli alunni per il Consiglio d'Istituto si svolgeranno nelle sedi di appartenenza, in un seggio ITINERANTE per ciascun plesso, lunedì 2 dicembre 2019, dalle ore 8.20 alle ore 13.40, secondo le modalità predisposte dal Responsabile di Plesso (una classe alla volta). Si ricorda che saranno eletti n. 4 rappresentanti degli alunni, le preferenze massime esprimibili sono due. Al termine delle votazione il plico verrà consegnato presso gli uffici di presidenza.