Comunicato del 24/01/2020 – 27 Gennaio Giornata della Memoria

Agli Alunni della classe 5C del Liceo Scientifico e 5E del Liceo Linguistico -  Ai Genitori degli alunni in indirizzo - Ai Docenti dei Consigli di classe in indirizzo

Si comunica ai docenti e agli alunni interessati che, in occasione del Giorno della Memoria,  lunedì 27 gennaio 2020, alle ore 9.30, si terrà presso l’Auditorium  Parco Maggiore La Rosa  il convegno “Una poesia per non dimenticare l’orrore”. Gli alunni si recheranno direttamente all’Auditorium alle ore 9.00 dove i docenti indicati in allegato registreranno le presenze. Al termine della manifestazione, le classi saranno sciolte.

Classe/Indirizzo

Docente accompagnatore