Comunicato del 27/01/2020 - Partita di basket del 31/01/2020

Si comunicano i nominativi degli alunni impegnati nella partita di Pallacanestro che si svolgerà il prossimo 31 Gennaio presso il PALALBERTI di Barcellona P.G. Gli alunni dell'allegato elenco, forniti di autorizzazione (clicca qui per il modello), certificato medico di buona salute o agonistico e proprio materiale sportivo, il giorno prefissato si incontreranno con il prof. Coppolino al Palazzetto alle ore 9.30. Al termine della partita, gli alunni potranno recarsi direttamente a casa. Si allega elenco degli alunni.

Chillemi Filippo 3C, Chillemi Mattia 3F, Chiofalo Antonino 4C, Crisafulli Nino 2A, Cucinotta Ettore 3E, Floramo Michele 2A, Gaipa Gioele 2F, Gerbino Simone 2A, Lanari Paolo 2A, Renella Giancarlo 2A, Scardi Dario 2A, Sgrò Antonio 2A.

prof. Antonino Coppolino