Comunicato del 29/01/2020 – Presentazione del libro “Vite da Funamboli” di Antonio Alizzi

alizzi

Agli Alunni delle classi 3A, 4A, 5A, 3B, 5B Classico e 3C, 4C, 5C Scientifico
Ai Docenti dei C. d. c. in indirizzo

Si comunica che gli Alunni in indirizzo lunedì 03 febbraio 2020, alle ore 11.00, incontreranno Antonio Alizzi, autore del libro "Vite da funamboli". L'opera raccoglie lunghi dialoghi tra l'autore e personalità di rilievo internazionale come Andrea Bocelli, Carlotta de Bevilacqua, Andrei Konchalovsky, Giovanni Minoli, Vladimir Pozner, Paolo Sorrentino...
Gli alunni svolgeranno regolarmente le prime tre ore di lezione; subito dopo, accompagnati dal docente in servizio, si recheranno in Aula Magna per partecipare alla presentazione del libro.
Al termine della manifestazione, la classi saranno sciolte.

La Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò