Comunicato del 30/01/2020: disponibilità ad ospitare studenti del partenariato all’interno del Progetto Erasmus+ KA2 “Exploring and enjoying the natural and cultural Heritage”.

Agli alunni delle classi 3A-3B-4A del Liceo Classico, 3C-4C-3D-4D del Liceo Scientifico, 3F-4F del Liceo Scienze Applicate,4B-5B-4L del Liceo Linguistico, 3B-4B del Liceo delle Scienze Umane, 3A-4A IPSS Castroreale.

Si comunica agli allievi interessati delle classi di cui in oggetto che la nostra istituzione scolastica accoglierà una delegazione composta da 10 studentesse e 7 studenti provenienti da Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria e Bulgaria nel periodo compreso tra il 3 ed il 9 Maggio 2020.
Chi desidera ospitare un membro della delegazione è pregato di compilare il form accessibile qui.
Sono pregati di confermare anche coloro che avevano già espresso tale disponibilità nella scheda di candidatura per la selezione per la mobilità in Grecia. Il form resterà aperto fino alle ore 16.00 del 12 febbraio 2020.

Il docente referente Maria Anversa Grasso

Il Dirigente Scolastico Domenica Pipitò