Comunicato del 03/02/2020: prosecuzione Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento “Museo didattico”

Classi: 3B del liceo delle scienze umane - 3C del liceo scientifico- 4E del liceo linguistico- Agli alunni delle classi in indirizzo -Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio di classe in indirizzo- Ai tutor scolastici delle classi in indirizzo- all'assistente tecnico A. Bruno.
Si comunica agli alunni delle classi in indirizzo che non hanno partecipato alla progetto "Orientamento in opera" che mercoledì 5 febbraio 2020 proseguiranno le attività PCTO nell'ambito del progetto "Museo Didattico" che ha come finalità la realizzazione di un museo nei locali del liceo scienze umane di Castroreale. Le attività si svolgeranno dalle 8.00 alle 14.00 nel laboratorio d'informatica del liceo scientifico (ex Palacultura). Gli alunni saranno guidati dalla prof.ssa Recupero.
Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente la sede delle attività , secondo quanto stabilito nel patto formativo.

la referente PCTO prof.ssa Bartolone

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò