Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 3/02/2020: riapertura termini per selezione docenti interni per mobilità Erasmus KA1 a.s.2019/2020. Alle Funzioni Strumentali dell’IIS Medi

Si comunica ai docenti che ricoprono l'incarico di Funzione Strumentale che sono disponibili n.2 posti all'interno del Progetto Erasmus KA1 "Euroteaching" da destinare alla formazione in servizio per l'anno scolastico in corso.

Ogni mobilità avrà la durata di gg. 7 per la frequenza di un corso all'estero. Luogo e data a scelta del candidato tra i Paesi eleggibili ed i corsi disponibili nel periodo da Aprile ad Agosto 2020.
Tematiche: leadership, tecniche di management, dispersione scolastica.

Criteri per la selezione:
• possedere certificazione in lingua inglese: punti 2;
• ricoprire ed aver ricoperto il ruolo di funzione strumentale: 1 punto per ogni anno scolastico;
• essere iscritto ad eTwinning ed avere un profilo attivo: punti 2

I candidati non ancora iscritti ad eTwinning possono provvedere all'iscrizione prima della presenta-zione della candidatura, utilizzando lo sportello settimanale a cura dell'ambasciatrice.
I docenti interessati dovranno far pervenire l'apposita scheda di candidatura all'ufficio protocollo, corredata da C.V. e copia delle certificazioni possedute, entro le ore 14,00 del 7 Febbraio 2020.

La docente referente Maria Anversa Grasso

La Dirigente Scolastica Domenica Pipitò

Informazioni aggiuntive