Comunicato 04/02/2020 – Partecipazione alla rappresentazione teatrale di France Theatre “Oranges amères”

Agli alunni delle classi 1B, 2B, 3B, 4B, 5B, 4E, 5E del liceo linguistico, 1AIPSSAS, 3A, 4A IPSSS E 5A del liceo delle scienze umane - Ai docenti delle classi in indirizzo -  Ai genitori degli alunni in indirizzo - Ai responsabili di plesso- Al webmaster

Si comunica che venerdì 07 febbraio 2020, si terrà, presso il teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano di Barcellona P.G., lo spettacolo teatrale in lingua francese “Oranges amères” rappresentato dalla compagnia FRANCE THEATRE.

Gli alunni delle classi 1B, 2B, 3B, 4B, 5B, 4E, 5E del liceo linguistico si recheranno direttamente all’Oratorio Salesiano alle ore 8.20 dove i docenti indicati in allegato registreranno le presenze. Al termine della rappresentazione le classi saranno sciolte. Seguono elenchi partecipanti.

Docenti impegnati

Bucolo

25

0

Agli alunni delle classi 1A IPSSAS, 3A, 4A IPSSS E 5A del Liceo delle Scienze Umane si recheranno direttamente all’Oratorio Salesiano alle ore 11:00 dove i docenti indicati in allegato registreranno le presenze. Al termine della rappresentazione le classi saranno sciolte.

Docenti impegnati

Liceo Scienze Umane

14

0

La Referente f.to prof.ssa Leone G.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò