Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato 06/02/2020- Celebrazione del Safer Internet Day (11 Febbraio 2020)

Agli allievi ed ai docenti delle classi 1C-2C Liceo Scientifico,1F Liceo Scientifico Scienze Applicate, 1E Liceo Linguistico, 2A Liceo Classico - Ai genitori degli allievi

Si comunica che in martedì 11 febbraio 2019, in occasione della giornata internazionale della sicurezza in rete, promossa dalla Commissione Europea per sensibilizzare i giovani all'uso consapevole di internet, la nostra istituzione scolastica organizza un incontro-dibattito sulla tematica dell'esafety e del cyberbullismo. L'evento si svolgerà nell'Aula Magna del Liceo Classico dalle ore 8.30 alle ore 12.30 circa. L'incontro-dibattito, aperto ai genitori degli allievi e preceduto dalla visione di un film sul cyberbullismo, vedrà la partecipazione di docenti interni e esperti esterni.
Gli alunni delle classi di cui sopra si recheranno direttamente alle ore 8.15 nell'Aula Magna del Classico, dove i docenti indicati con apposito ods faranno l'appello e svolgeranno attività di sorveglianza fino al termine della manifestazione (ore 12.30 circa).

Le docenti referenti bullismo e cyberbullismo Maria Anversa Grasso e Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico Domenica Pipitò

Informazioni aggiuntive