Comunicato del 14/02/2020- Attività formativa PCTO “Res Publica ” dell’UNIME – Classi 5ASU, 5BLING, 4ACLASS

Nell'ambito del progetto PCTO "Res Publica" realizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Messina, si comunica che gli alunni in indirizzo incontreranno il prof. Martines sulla tematica "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Separazione dei poteri e interferenze funzionali nella nostra Costituzione" mercoledì 19 febbraio 2020, dalle ore 15.00 alle 17.00, nell'aula magna del liceo classico "Valli".

La referente PCTO prof.ssa Bartolone

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò