Comunicato del 18/02/2020 - Progetto A.O.F. - Progetto “Peer Tutoring-Arte e Immagine con gli studenti delle scuole medie-Disegna, Reinterpreta e Critica Raffaello Sanzio” I.C. Capuana: annullamento dell’incontro di giovedì 20/02/20.

Agli studenti delle classi 3C e 4C del Liceo Scientifico iscritti al progetto - Ai genitori degli studenti delle classi indicate - Ai docenti dei c.d.c. delle classi 3C e 4C del Liceo Scientifico - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

Si comunica che l'incontro del progetto A.O.F. "Peer Tutoring - Arte e Immagine con gli studenti delle scuole medie - Disegna, Reinterpreta e Critica Raffaello Sanzio -" previsto per giovedì 20/02/20 è annullato, perché l'I.C. Capuana in tale data sarà chiuso per il Carnevale. Il suddetto incontro verrà recuperato nel corso delle settimane successive.

Il referente f.to prof. Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico f.to Dott.ssa Pipitò Domenica