Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 04/03/2020 - "Gardensia 2020" – Emergenza Sanitaria, spostamento data evento. Gardensia 2020 posticipa la sua fioritura nelle nostre piazze al primo weekend di primavera!

Riceviamo e pubblichiamo

Al Dirigente Scolastico dell'I.I.S. Medi

In merito all’emergenza sanitaria legata al coronavirus, in un’ottica di massima prudenza e di massima tutela dei nostri volontari, dei nostri attivisti e dei nostri sostenitori, così come di tutte le persone con SM e loro familiari che partecipano alla vita associativa, AISM ha deciso di posticipare il tradizionale appuntamento con Gardensia al weekend del 20, 21 e 22 marzo.

 

Pertanto in riferimento a quanto richiesto con nota prot. 33/EV-SOST/20 del 03/2/2020, si chiede di continuare a sostenere la nostra iniziativa nonostante la posticipazione dell’evento.

Certi della Sua attenzione, nel capire la difficoltà che Tutti stiamo subendo, confidiamo nel Suo sensibile riscontro e ringraziandoLa porgiamo i più cordiali saluti. La consegna è prevista per il 23/03/2020.

Il Presidente Maria Antonietta Contenta

Informazioni aggiuntive