Comunicato del 21/02/2020- Progetto A.O.F.” Educazione alla lirica”- Rappresentazione teatrale “Carmen” - Teatro Massimo Bellini – Catania, 28 febbraio 2020 (USCITA ANNULLATA)

USCITA ANNULLATA (vedi circolare n. 62 del 24/02/2020)

Agli alunni delle classi 1A, 2A ,3A, 5A, 1B, 3B Liceo Classico; 3C , 4C, 5C,3F Liceo Scientifico, 4B Scienze Umane iscritti al progetto- Ai docenti del c.d.c. – Ai genitori - Al Webmaster

Si comunica che venerdì 28 febbraio 2020, gli allievi delle classi indicate iscritti al progetto, nell'ambito dell'attività di ampliamento dell'offerta formativa " Educazione all'opera lirica", parteciperanno alla rappresentazione teatrale "Carmen" di Bizet, che si terrà presso il teatro Massimo Bellini di Catania alle ore 17.30. La partenza è prevista alle ore 14.15 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti, dove i docenti accompagnatori registreranno le presenze.
Si avvisano i genitori degli studenti in indirizzo, laddove è necessario, di produrre istanza per iscritto presso il plesso di appartenenza, se lo ritengono opportuno, di richiesta di uscita anticipata alle ore 12.50 per agevolare la partecipazione alla manifestazione.

Il Docente referente f.to prof. ssa Angelina Genovese

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò