Comunicato del 21 febbraio 2020 - Attività Sportiva: Finale Provinciale Pallavolo maschile (USCITA ANNULLATA)

USCITA ANNULLATA (vedi circolare n. 62 del 24/02/2020)

Si comunicano i nominativi degli alunni impegnati nelle partita di Pallavolo che si svolgerà lunedì 2 marzo 2020 presso la palestra del Liceo “Impallomeni” di Milazzo. Gli alunni dell'allegato elenco, forniti di autorizzazione (clicca qui per il modello), documento di riconoscimento e proprio materiale sportivo, il giorno prefissato si incontreranno con i proff. Crisafulli e Coppolino alle ore 8.30 davanti alla sede Valli del ns Istituto. Al rientro, gli alunni potranno recarsi direttamente a casa. Si allega elenco degli alunni.

Squadra Maschile: Bellinvia Giovanni 3E,  Cama Fabio 3F, C

ingolani Jacopo 3D, Cucinotta Ettore 3E, Famà Daniele 4D, Isgrò Lorenzo 3A, La Spada Carmelo 3A, Lanari Paolo 2A, Maio Giorgio 1D, Puliafito Raffaele 4D, Scardi Dario 2A, Sindoni Davide 4D.

Il Responsabile delle attività motorie prof. Andrea Biondo