Comunicato del 21/02/2020 - Progetti A.O.F. - Progetto “Peer Tutoring - Arte e Immagine con gli studenti delle scuole medie”: orari ed elenco dei partecipanti all’uscita didattica del 28 febbraio 2020 (USCITA ANNULLATA)

USCITA ANNULLATA (vedi circolare n. 62 del 24/02/2020)

Agli studenti delle classi 3A, 3C, 4C, 5D del Liceo Scientifico iscritti al progetto - Ai genitori degli studenti delle classi indicate - Ai docenti dei c.d.c. delle classi 3A, 3C, 4C, 5D del Liceo Scientifico - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

Si comunica che il 28 febbraio 2020, gli studenti di seguito elencati si recheranno al Museo Regionale di Messina in qualità di tutor degli allievi dell'I.C. D'Alcontres. L'attività è parte integrante del progetto di Ampliamento dell'Offerta Formativa "Peer Tutoring - Arte e Immagine con gli studenti delle scuole medie".

La partenza è prevista alle ore 8.00 del giorno 28 febbraio 2020 dalla piazza del tribunale; il rientro è previsto intorno alle ore 15.00.
L'elenco degli studenti che parteciperanno all'attività è il seguente:
BUCALO GIUSEPPE_ III A
CATALFAMO ROBERTA_ III A