A.S. 2019/20 - Circolare n. 62 del 24/02/2020: sospensione viaggi di istruzione e uscite didattiche.

Circolare n. 62 del 24/02/2020

A TUTTI GLI STUDENTI - AI GENITORI DEGLI STUDENTI - AI DOCENTI - AL D.S.G.A. - AL PERSONALE ATA - ALL’ALBO - AL WEBMASTER - LORO SEDI

Oggetto: sospensione viaggi di istruzione e uscite didattiche.

Preso atto che:

• il Ministero della Pubblica Istruzione, in data 23/02/2020, ha comunicato, per motivi precauzionali (per evitare la diffusione del Covid-19), la sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero,

DISPONE

con decorrenza 27 febbraio 2020 e sino a nuove disposizioni, la sospensione di tutti i viaggi di istruzione e delle uscite didattiche dell’I.I.S. E. Medi di Barcellona P.G.

Le lezioni del 27 p.v saranno, pertanto, svolte regolarmente nei plessi di appartenenza, secondo il relativo o.d.s. che verrà successivamente pubblicato sul sito web istituzionale.

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò

visualizza la circolare in pdf