Comunicato del 22/04/2020 - PCTO “RES PUBLICA” dell’UNIME: classi 5A Liceo Scienze Umane, 5B Liceo Linguistico, 4A Liceo Classico - Incontro del 23 aprile.

Si conferma che giovedì 23 aprile 2020, a partire dalle ore 15.00 alle ore 17.00, la prof.ssa Valentina Prudente dell'UNIME terrà una video conferenza sul tema "Poteri, diritti e garanzie nella Costituzione". Per partecipare gli studenti dovranno:

1. accedere regolarmente all'area FAD dell'IIS MEDI
  2. effettuare il login con le solite credenziali di accesso (username e password)
  3. cliccare sulla classe virtuale A.S. 2019/20 - PCTO - Progetto Res Publica (link diretto)
  4. cliccare sul link "Clicca qui per la videoconferenza prof.ssa Prudente"; nel caso di link non ancora visibile bisognerà aggiornare fequentemente la pagina (freccia circolare in alto a sinistra nel browser, accanto alla barra degli indirizzi, oppure combinazione tasti Ctrl+R)
  5. si aprirà una nuova finestra in cui verrà richiesto di attivare webcam e microfono
  6. il sistema traccerà automaticamente l'accesso alla classe virtuale e la successiva partecipazione alla lezione.

l'animatore digitale prof. Claudio Rosanova