Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

#LaScuolaNonSiFerma - data dell’evento: 25 maggio 2020 - "Risorse digitali a supporto della didattica"

Nell'ambito della formazione per la Didattica a Distanza (DaD) -così come previsto al punto g) ART. 1 del DPCM del 4 marzo 2020- l'USR-UFF. VIII di Messina avvia un percorso di sostegno alle pratiche didattiche e alla comunità educante.
Certi di offrire un servizio al territorio in questo tragico momento che purtroppo coinvolge tutti noi, soprattutto, nel nostro essere educatori e professionisti della scuola. I moduli sono centrati sulle buone pratiche e sul confronto, essendo destinati ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

13° evento formativo giorno 25 maggio alle ore 15.30 “Risorse digitali a supporto della didattica”. Il webinar sarà disponibile sulla piattaforma Cisco Webex Events di proprietà dell'I.I.S. Medi Barcellona P.G.

#Il formatore del webinar è Maria Teresa Ofria -docente di informatica e nuove tecnologie presso I.T.E.T. “E. FERMI” di Barcellona P.G.

Per registrarsi all’incontro utilizzare il link: https://forms.gle/S12BUwPM9Sdv3CDm6

Agli iscritti verrà comunicato, a mezzo email, il link per accedere alla piattaforma.

Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Sebastiana Fisicaro -USR-UFF. VIII Messina Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - Supporto all’Autonomia scolastica, alle reti di scuole e alla formazione dei Dirigenti e dei Docenti.

link al comunicato sul sito dell'USR Sicilia Ufficio VIII A.T. Messina

Informazioni aggiuntive