Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DPF 0057201-P dell'8 settembre 2020, ha comunicato allo scrivente Ufficio che "le Associazioni sindacali USB P-I Scuola, UNICOBAS Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca hanno proclamato le seguenti azioni di sciopero:

- USB P.I. – sciopero nazionale dell'intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all'estero;
- UNICOBAS Scuola e Università – sciopero nazionale dell'intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle Scuole, della Ricerca e delle Università in Italia e all'estero;
- COBAS Scuola Sardegna – sciopero nazionale dell'intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola;
- CUB Scuola Università e Ricerca – sciopero nazionale dell'intera giornata del 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola".