A.S. 2020/21 - Circolare n. 19 del 16/11/2020: preadesione al Liceo Matematico (solo per gli studenti delle classi prime e quinte) - LINK ATTIVO

Agli studenti del primo e del quinto anno di tutti gli indirizzi

Visualizza la circolare

LINK DI ISCRIZIONE - clicca qui

N.B. Gli allievi già iscritti dall'anno scolastico precedente (gli elenchi, nel rispetto delle ore di frequenza, saranno comunicati prossimamente) proseguiranno regolarmente le attività nel corrente anno, e non dovranno fare alcuna iscrizione: il FORM dovrà quindi essere compilato esclusivamente dagli studenti del PRIMO e del QUINTO ANNO che intendono iscriversi al Liceo Matematico. L'attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento del numero minimo di iscritti.