Articoli

Comunicato del 25/11/2020 - Riunione telematica del Comitato Studentesco dell'I.I.S. Medi Barcellona P.G.

Come da richiesta dei rappresentanti di istituto, si rende noto che giovedì 26 novembre 2020, alle ore 15.30, si terrà, sulla piattaforma Cisco Webex di proprietà dell'Istituto, una riunione telematica del Comitato Studentesco dell'I.I.S. Medi Barcellona P.G.

Il link di accesso è stato già fornito ai rappresentanti di istituto, che provvederanno a comunicarlo ai rappresentanti di classe. Si precisa che:

• prima dell'accesso alla riunione, i partecipanti dovranno disattivare audio e video
  • la riunione sarà videoregistrata e tracciata, con salvataggio del file report sul cloud del Medi
  • la piattaforma del Medi, anche se online, è a tutti gli effetti un ambiente scolastico, per cui soggetto al regolamento di istituto e alla vigente normativa, per cui occorre assumere un atteggiamento serio e responsabile
  • l'eventuale partecipazione di estranei (non aventi titolo) alla riunione verrà tracciata dal sistema, con conseguenze disciplinari e legali.