Comunicato del 07/12/2020 - Corso sicurezza (PCTO)

Agli alunni interessati delle classi quarte - Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo - Ai coordinatori delle classi indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica agli alunni riportati in elenco che dovranno svolgere il corso sulla sicurezza presente sulla piattaforma MIUR. Per accedere al corso, gli alunni utilizzeranno le credenziali già in possesso (vedi tutorial in area FAD, area riservata agli utenti registrati - clicca qui per visualizzarlo). A breve seguirà un tutorial utile per le modalità di accesso per gli alunni non registrati. Il corso dovrà essere concluso entro il 15 febbraio 2021.
Per qualsiasi problema rivolgersi alla prof.ssa Bartolone scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La funzione strumentale prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico F.to Dott.ssa Domenica Pipitò