Articoli

A.S. 2021/22 - Circolare n. 34 del 18/01/2021: iscrizione studenti del Medi alle classi successive per l’anno scolastico 2021/2022.

Agli Alunni dell’I.I.S. Medi - Ai Docenti Coordinatori - Alle Famiglie

Si comunica che il termine di scadenza della presentazione delle domande di iscrizione alle classi successive per l’anno scolastico 2021/2022 è fissato per giorno 31 GENNAIO 2021.

Si raccomanda agli allievi di compilare e far sottoscrivere ad entrambi i genitori compilare il modulo allegati e inviarli come allegati, insieme alle copie delle ricevute di versamento, all'indirizzo mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 GENNAIO 2021, inserendo come oggetto "Iscrizione alla classe ___   Liceo ______ - Cognome e nome studente". ... continua ...

visualizza tutta la circolare

modello di domanda di iscrizione studenti alla classe successiva - a.s. 2021/2022

modello esonero per merito