Comunicato del 03/05/2021 - Partecipazione esami di certificazione di lingua francese Delf B1

Agli alunni Barresi Mario 5E, Bagnato Sofia 3B1, Composto Annarita 4BL, De Gaetano Emanuele 5E, Garofalo Andrea Giorgia 2BL, Puliafito Aurora 4BL, Torre Alessia 3B1- Ai docenti dei consigli di classe degli alunni in indirizzo- Ai genitori degli alunni in indirizzo
Si comunica agli alunni in indirizzo che giovedì 06 maggio 2021 si terrà a Messina nei locali dell'Alliance française, via Garibaldi 122, l'esame per il conseguimento della certificazione di lingua francese livello B1 che inizierà con la produzione orale alle ore 12.30. Gli alunni si recheranno autonomamente a Messina dove li raggiungerà la docente del corso la prof.ssa Bartolone. Si raccomanda di munirsi di carta di identità e di autodichiarazione presente nella classe virtuale "Delf B1". Ciascun alunno risulterà pertanto fuoriclasse per tutta la mattinata.

La docente del corso di certificazione: prof.ssa Bartolone Maria

ll Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò