Comunicato del 25/06/2021 - Avvio PON “Imprenditori in aula”-

Agli alunni della 3D e 3 A   del liceo scientifico- Agli alunni della 3B1 e 3B2 del liceo linguistico- Ai docenti delle classi in indirizzo- Ai genitori degli alunni delle classi indirizzo-

Si comunica agli alunni delle classi in indirizzo che lunedì 28 giugno 2021 dalle ore 14.00 alle ore 20.00 nei locali del Palacultura, inizieranno le attività inerenti al PON “Imprenditori in aula” valido come PCTO. Il suddetto progetto è diviso nei seguenti moduli per complessivamente 30 ore ciascuno:

Modulo

Team working

Tutta la classe 3B1

Aliberti Martina, Coppolino Chantal M, Crisafulli Giovanni, Lanari Paolo, Pantano Martina della classe 3 A del liceo scientifico

Prof.ssa Pulejo Rita

ConsapevolMENTE in azione

Tutta la classe 3D

Prof. Costantino

Manager & Management

Tutta la classe 3B2

Benenati Candy, Branca Alice, Caliri Francesco N., Gerbino Simone, Sgrò Antonio, Imbesi Selene, Siracusa Maria Antonia, Floramo Michele della classe 3 A del liceo scientifico

Prof.ssa Pulejo Giovanna

Nelle rispettive classi virtuali, gli alunni troveranno il modello del patto formativo che dovranno compilare e restituire nella stessa entro e non oltre martedì 29/06/2021 - ore 18.00.

Ciascun alunno dovrà, inoltre, consegnare all'ingresso del plesso l'autodichiarazione debitamente firmata.

La referente PCTO f.to prof.ssa Maria Bartolone

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò