Articoli

Comunicato del 26/08/2021: calendario esami integrativi di Informatica classe 2F

Ai docenti del Consiglio di Classe della 2 sez. F Liceo Scientifico opzione Scienze applicate - Alle prof.sse  M. Imbesi, A.F. Munafò, M. Perdichizzi - All’alunna Paulesu Alice -  Ai genitori della suddetta alunna -  Al D.S.G.A. - Al webmaster - Loro sedi

Oggetto: calendario esami integrativi di Informatica alunna Paulesu Alice

Si informano i soggetti in indirizzo che il Cdc della classe 2F Liceo Scientifico - opzione Scienze applicate, riunitosi in data odierna, ha calendarizzato l’esame integrativo di Informatica dell’alunna Paulesu Alice come segue:

Data e ora

Commissari

Materia

Candidato

Giovedì 26/08/2021

Palacultura

M. Imbesi

A.F. Munafò

M. Perdichizzi

Informatica  (1° e 2° anno)

Paulesu Alice

N.B.: l’alunna è già stata convocata tramite segreteria didattica in data 24/08/2021.

La coordinatrice prof.ssa Myriam Perdichizzi