Comunicato del 18/02/2022: selezione per 1 posto mobilità a lungo termine Erasmus+ KA1 (componente alunni).

Agli studenti del secondo biennio del Liceo Linguistico.

Si seleziona un(a) alunno(a) del secondo biennio del Liceo Linguistico con conoscenza di lingua tedesca (anche livello A1) per un’esperienza di mobilità in Austria (Vienna), dal 1 settembre al 5 novembre 2022, basata sul principio di reciprocità e scambio, con soggiorno in famiglia e frequenza presso il Liceo Musicale di Vienna. Potrà infatti mobilitare chi darà ospitalità al sedicenne Aaron Mafitabar, che  frequenta il secondo anno del  liceo “Wiener Sangerknaben” a Vienna, dal 1 Aprile al 10 giugno 2022. Aaron frequenterà una delle classi del nostro Liceo Linguistico in base al suo livello di competenze, conoscenze ed abilità. Tutte le spese di viaggio e soggiorno saranno coperte dai fondi Erasmus per l’Accreditamento (KA121). Per la selezione si adotteranno i criteri del Regolamento Erasmus KA2.

Gli alunni interessati dovranno compilare il seguente form;

entro le ore 12:00 di mercoledì 23 febbraio 2022.

La docente referente Maria Anversa Grasso