Comunicato del 24/02/2022 – Avvio Secondo Corso Online Certificazione Inglese B2 (Drago-Pittau)

Agli alunni in elenco- Ai genitori degli studenti di c.s. -Ai docenti degli studenti di c.s.

Si comunica che la prossima settimana inizierà il secondo corso di preparazione agli esami Cambridge FCE B2 con le seguenti modalità: a partire da giovedì 03/03/2022 ore 16.00-17.00 la prof.ssa Pittau curerà Speaking e Writing Paper; a partire da venerdì 04/03/2022 ore 16.00-18.00 la prof.ssa Drago curerà Reading and Use of English e Listening Paper. I link di accesso al corso si troveranno nella classe virtuale “Secondo Corso di Certificazione Lingua Inglese B2” presente nell’Area Fad d’Istituto.   Si raccomanda di fornirsi di collegamento Internet e strumenti audio/ video efficienti. Gli esami si svolgeranno in data 08/06/2022. Saranno esclusi dal corso gli alunni che avranno fatto registrare più di due assenze nella prima parte del corso.  Per chi non l’abbia ancora fatto, si ricorda infine di regolarizzare i pagamenti necessari per l’accesso al corso.

La Referente alle Certificazioni Linguistiche

Prof.ssa Annalisa Drago Ferrante