Comunicato del 02/03/2022: convocazione riunione telematica alunni partecipanti mobilità Erasmus + in Portogallo (06 -12 marzo) all’interno del progetto Erasmus KA2 “Steps to ensure planet sustainibility” e rispettivi genitori

Agli allievi selezionati per la mobilità in Portogallo ed alle loro famiglie: Arlotta Elena 5 A1 del liceo scientifico, Bagnato Sofia, Calabrò Alessandra, Caruso Claudia, La Rocca Gianluca, Torre Alessia della 4B1 del liceo linguistico e Mazzeo Barbara 5B liceo linguistico

Si comunica ai destinatari di cui sopra che giovedì 03 marzo 2022, dalle ore 18:30 alle ore 19:30, si terrà una riunione congiunta, per via telematica, di alunni e genitori con le docenti accompagnatori per illustrare obiettivi e contenuti della mobilità in Portogallo ed il piano settimanale delle attività presso la scuola portoghese. Il meeting avverrà tramite la piattaforma Cisco Webex ed il link sarà inviato agli interessati prima dell'evento.

I docenti accompagnatori prof.ssa Annalisa Drago Ferrante e Maria Bartolone