Comunicato del 17/03/2022 - Concorso di idee - Un poster per l’autismo - Riunione commissione interna per la valutazione degli elaborati degli studenti

Ai docenti Vincenza Casdia, Leonardo Garsia, Francesca Presti e Rita Pulejo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica ai docenti in indirizzo, membri della Commissione interna del Concorso di idee - Un poster per l’autismo -, che sono convocati in modalità telematica, sulla piattaforma Cisco Webex Meeting, giovedì 24 marzo 2022 alle ore 16.00, per la valutazione dei progetti grafici presentati dagli studenti che hanno aderito all’iniziativa.

Il Referente del progetto f.to prof. Leonardo Garsia

Il Vicario del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova