Comunicato del 28/03/ 2022 - Liceo Sc. Umane/IPSSS Castroreale: rinviato l'incontro con l'Arma dei Carabinieri al 22/04/2022

Agli alunni delle classi: 3AU, 5BU, 4AU, 3AP, 5AP Liceo Scienze Umane/I.P.S.S.S - Ai Genitori degli alunni - Ai Docenti dei Consigli di Classe

Si comunica che, nell'ambito delle attività complementari dell'ampliamento dell'offerta formativa, il Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castroreale incontrerà virtualmente gli alunni delle classi 3AU, 5BU, 4AU, 3AP, 5AP del Liceo Scienze Umane e I.P.S.S.S. di Castroreale per illustrare i contributi dell'Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità. L'incontro è fissato per il 22 aprile 2022.
Nello specifico l'incontro si svolgerà in presenza per le classi 3AP E 3AU nell'aula di scienze motorie e virtualmente per le classi 4AU, 5AP, 5BU sulla piattaforma Cisco Webex (il link di accesso sarà visibile nelle classi virtuali dell'area FAD dell'istituto), che registrerà automaticamente gli accessi delle classi. Gli alunni delle classi sopra indicate svolgeranno in tale giornata le restanti ore di lezioni regolarmente.

La Responsabile di plesso prof.ssa Rossello Carmela

Il Dirigente Scolastico prof. Domenica Pipitò