Comunicato del 03/04/2022: accoglienza per job-shadowing di due docenti spagnole nella nostra istituzione scolastica nell’ambito della mobilità individuale dello staff (Erasmus KA1).

Ai docenti e agli alunni dell'IIS Medi presso le loro sedi

Si comunica che l'IIS Liceo Medi, scuola accreditata Erasmus+, ospiterà da lunedì 4 a venerdì 8 Aprile 2022 due docenti spagnole, Tamara Exposito e Patricia Alabarta, provenienti dall'IES La Marxadella di Valencia, per attività di job-shadowing e nello specifico di osservazione delle tecniche di insegnamento, specie in relazione alle nuove tecnologie, della lingua straniera alla scuola superiore di secondo grado. Le due docenti seguiranno alcune lezioni nelle classi delle varie sedi del nostro istituto in base al programma settimanale allegato.
Si chiede la collaborazione di tutto il personale della scuola per lo svolgimento delle attività.
Si ringraziano in anticipo i docenti che accoglieranno Tamara e Patricia nelle loro ore di lezione.

La docente referente Maria Anversa Grasso

La Dirigente Scolastica Domenica Pipitò

Erasmus+ - Job Shadowing Programme: Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), ITALY, 3rd-8th April 2022 - visualizza il documento