14/04/2022 - Attività sportiva - Lusinghieri successi dei nostri allievi ai Campionati Regionali di Prove Multiple

Riparte lo sport, riparte l'atletica e i nostri studenti si mettono in mostra. Ai recenti Campionati Regionali di Prove Multiple (10 specialità per gli uomini e 7 per le donne) Samuele Venuto della 4DS del Liceo Scientifico e Lucrezia Rao Genovese della 3BC del Liceo Classico ,hanno conquistato il gradino più alto del podio. La partecipazione a queste competizioni è, a dir poco, massacrante, due giorni continui di gare con minime pause tra una specialità e l'altra. Grande soddisfazione per il loro allenatore ma anche per tutta la scuola che potrà utilizzare questi campioncini nelle prossime manifestazioni sportive scolastiche in programma nei primi giorni di Maggio c.a.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

sport - sport